Pro2b

FAQ

Sei un utente ?

Pro2B ti aiuta a trovare in modo facile ed intuitivo il miglior professionista per le tue esigenze.

No, non é necessario registrarsi. Cerca il professionista che più si addice ai tuoi bisogni e contattalo tramite la sua pagina personale.

No, l’uso di Pro2B è completamente gratuito per gli utenti.

Sei un professionista?

Pro2B aumenta la tua visibilità sul mercato, rendendoti più accessibile a nuovi clienti. Il portale perfetto per accrescere la tua attività!

Se sei un professionista è necessario iscriversi al portale con un abbonamento semestrale o annuale. Clicca sul tasto registrati in alto, segui la procedura e unisciti a centinaia di professionisti!

No, non c’è nessun tipo di commissione da pagare.

Sì, i professionisti presenti sul portale devono rispettare la normativa vigente in materia di lavoro autonomo.

In fondo alle categorie troverai la voce “altro”, selezionala e scrivi poi la tua categoria di appartenenza.

Tutte le recensioni saranno pubblicate sulla tua pagina personale solo previa accettazione. Se ritieni che la recensione non sia veritiera o sia offensiva ti basterà non accettarne la pubblicazione.

Oltre che sul portale potrai aver visibilità sui nostri canali social. Riceverai inoltre l’invito per partecipare agli eventi che organizzeremo legati al portale in collaborazione con Ascom Confcommercio Bergamo. Un’ottima occasione per confrontarsi con i migliori professionisti della Provincia!

No, sarà nostra premura avvisarti prima della scadenza del canone sottoscritto e aggiornarti sulle modalità di rinnovo.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Contattaci!

Compila il form con i tuoi dati per inviarci subito una richiesta, sarai ricontattato il prima possibile dal nostro staff per un preventivo su misura, gratuito e senza impegno.

+39 353 4027319